MERCOLEDI 17 LUGLIO
CSOA FORTE PRENESTINO PRESENTA
Danz In Una Notte Di Mezza Estate
At the Controls:
- MERCY FAR I
- FABIO B
Dalle 22:30! Ingresso Libero!
CSOA Forte Prenestino. Centocelle.
Un porto sicuro, un luogo aperto ed eticamente ben distante dalle brutture della società contemporanea, seppur immerso e radicato nel tessuto dell'Urbe.
Uno spazio in cui fin dai tardi anni 80 la musica proveniente dall'isola delle sorgenti, migrante per vocazione e per necessità, ha trovato un lido dove poter esprimere ed amplificare le sue istanze di ribellione, libertà e di militanza.
E' con enorme gioia che vi invitiamo MERCOLEDI 17 LUGLIO a ballare con noi per una DANCEHALL che vuole mantenere alto il messaggio che dai tardi anni sessanta ad oggi ha contraddistinto la musica REGGAE in ogni sua differente sfaccettatura!
Ai controlli, per questa DANZ IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE:
- MERCY FAR I from Cool Runnings Sound
- FABIO B from ROR/Ruderoma/More Fire/Soul Roots
+ Special Guest!
INGRESSO LIBERO!
C.S.O.A. Forte Prenestino
via Federico Delpino - Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tram 5-19-14 - bus 542-544 - metro C: fermate Gardenie e Mirti
Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un'etica condivisa. E' per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un'altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.