Il libro Fortopìa non ha un prezzo e non verrà distribuito nel circuito librario ufficiale, tuttavia puoi trovarlo a sottoscrizione presso gli infoshop di alcuni CSOA e presso alcune librerie amiche o posti a noi vicini.
Consulta l'elenco di posti dove è possibile trovare Fortoìa.
Puoi inoltre passare a prenderlo al Forte chiedendo al banco di Pub, Taverna, Enoteca e Sala da Tè, oppure in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00.
È anche possibile ricevere Fortopìa via posta
con un contributo per le spese di spedizione di 5 euro.
Una donazione per sostenere le attività connesse a questo libro è naturalmente ben accetta.
Possiamo suggerire quote dai dieci euro in su per la versione con copertina in quadricromia di Zerocalcare o di qualche euro in più per la versione con copertina serigrafica di Infidel mentre la versione con copertina serigrafica di Infidel è esaurita.
La scelta di donare è un vostro concreto contributo al nostro lavoro, una partecipazione importante al nostro percorso.
Ogni vostra donazione sarà riutilizzata per cause relative alla diffusione di storia, cultura e attività legate al mondo di Fortopìa.
Per le donazioni:
http://www.labagarre.net/donate/
come causale indicare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE: "Contributo liberale a sostegno delle attività sociali 2019/2020”. Per favore non indicare null'altro nella causale e non usare causali differenti da quanto qui indicato.
Una volta effettuato il bonifico scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con: Nome, Cognome, Indirizzo.
Ricorda di indicare numero di copie che desideri ricevere e il tipo di copertina (serigrafata o quadricromia).