CSOA Forte Prenestino Presenta
Lotte alla Gentrificazione in Latino America
Resistenza e Alternative: le nuove generazioni urbane contro l’espropriazione del capitale globale
Ore 19.00 - Incontro con Adriana Goñi Mazzitelli (antropologa / Uruguay)
Proiezioni di Miles de Ciudades (progetto audiovisivo / Uruguay)
Dalle 22.30 - Gnučči live
Håll Käften och Dansa
Nostri i corpi, nostre le città
produkkt
Heartdeath
VIENI E FAI VENIRE!
Gnučči
Gnučči (precedentemente Gnucci Banana) è il nome d'arte di Ana Rab, nata il 14 aprile 1987 a Belgrado, rapper svedese cresciuta a Västerås.
Gnučči è cresciuta a Västerås e dopo il diploma si è recata a Londra per lavorare nel negozio di dischi Deal Real vicino a Carnaby Street. Dopo Londra si è trasferita a Malmö e ha pubblicato insieme il singolo Ayoba. È stata guest-star in diverse canzoni di artisti, tra cui il remix di Animal di Miike Snow realizzato dai Mash Up International e la canzone Do dei Looptroop Rockers.
Si è definita una "rapper da buffet", in quanto è in grado di rappare praticamente qualsiasi cosa. Il suo primo brano completo Famalam Jam è stato pubblicato nel 2012; sempre nel 2012 ha pubblicato il suo EP di debutto "Oh My Goodness!" e nel 2014 l'EP PSYCHOHAPPY con la sua etichetta Famalam Rec. Nel 2016 ha pubblicato il singolo "Ultimate Syndrome" con Tami T, primo singolo del suo album di debutto "You Good I´m Good Let's Be Great” pubblicato non 2017. Attiva politicamente e nel mondo queer, dopo 5 anni, Gnucci è pronta per pubblicare il suo nuovo album di cui ci darà un assaggio il 24 Febbraio al C.S.O.A. Forte Prenestino.
Nostri i corpi, nostre le città
I nostri corpi sono uno strumento potentissimo, in essi risiedono milioni di informazioni e attraverso il loro utilizzo potremo lasciare traccia di noi, di quello che siamo stati durante il nostro passaggio qui. Ma non è solo il corpo in quanto tale che si manifesta, il corpo non è niente se non viene messo in relazione con l’ambiente nel quale si muove e gravita.Tutti gli appuntamenti di questa stagione de LaRoboterie saranno una vera e propria indagine localizzata su specifiche longitudini e latitudini, ogni volta ospitando esperienze artistiche queer di nazioni differenti e di differenti città. Sarà un viaggio vero, non virtuale, dentro le esistenze di chi le città le abita davvero e le vive dalla strada fin dentro ai muri delle case. Nostri sono i corpi e nostre devono essere anche le città, ce ne dobbiamo riappropriare, dipingerle e riempirle di quello che riusciamo a tirar fuori dalle nostre teste per farle somigliare a noi.
produkkt
Fabio Sisti aka Produkkt è un produttore e dj italiano con sede a Roma. Ha iniziato a fare musica rock sperimentale/progressiva nel 2000. Ha pubblicato il suo primo EP (Invasion) per l'etichetta del boss VITALIC con i remix dagli italiani Cyberpunkers e Adriano Canzian: Il brano "Ciampino Airforce" è stato selezionato come colonna sonora della serie C.S.I. New York e Tiësto lo ha usato come traccia di chiusura per i suoi show negli Stati Uniti. Ha collaborato con Vitalic nella composizione della colonna sonora del film "La leggenda di Kaspar Hauser" di Davide Manuli con Vincent Gallo e Claudia Gerini. Ha suonato nei migliori club italiani oltre che nei più importanti club europei (Florida 135, La Machine, Griessmuhle).
produkkt mette la firma su molti remix, tra i quali molti altri per Frederic De Carvalho, Vitalic, Copy for Collapse, Beech, Frank Blake, Double Eagle, Protopapa e Emmanuelle.
Nel 2018 vengono rilasciati su CINEVOX Record (Goblin, Keith Emerson, Ennio Morricone, Grace Jones, etc.) "Peaceful EP" e "Garden EP" quattro brani diventano la colonna sonora ufficiale delle innovative series TV "SKAM italia" ed " Il Cacciatore”. E' stato nominato come uno dei 3 migliori produttori/dj al JAGERMUSIC LAB contest 2018 l'Accademia musicale di Jaegermeister. E’ attualmente in tour con il suono nuovo progetto live elettro-queer-punk “Fivequestionmarks & produkkt”