VINYASA-MANDALA YOGA & MEDITAZIONE NIDRA (tutti i livelli)
con Giulia Wegner
domenica 13 aprile 2025
dalle 11.00 alle 13.30
TUTTO IL RICAVATO SARA' A SOSTEGNO DI 100x100 GAZA
In questo laboratorio verrai guidato in un percorso di connessione profonda tra corpo‑mente‑respiro, per sviluppare forza e agilità fisica e resilienza psico‑emotiva.
Il laboratorio si compone di:
-
Pilates posturale: esercizi mirati per rafforzare l’apparato muscolo-scheletrico e migliorare la postura.
-
Yoga: tecniche Vinyasa, Ashtanga e Mandala per connettere corpo‑mente‑respiro in un flusso dinamico volto a incrementare forza, flessibilità e agilità.
-
Meditazione: tecniche Mindfulness e Nidra per beneficiare il sistema psico‑emotivo a un livello di consapevolezza profonda.
-
Conversazione di gruppo per esplorare alcuni principi della filosofia yogica e condividere esperienze e sensazioni.
I tappetini e mattoncini per la pratica saranno disponibili in sala.
Dopo la lezione potrai trattenerti al Forte Prenestino per le iniziative Cabaret Astrologico e il tavolo Coltivare Solidarietà a sostegno di 100X100gaza.
100x100GAZA è un’iniziativa straordinaria di solidarietà nata per rispondere in modo concreto e collettivo alla catastrofe umanitaria che da oltre un anno e mezzo devasta la popolazione di Gaza. Di fronte alla distruzione e alla sofferenza, crediamo che la solidarietà attiva sia non solo un dovere morale, ma anche un atto di resistenza. L’obiettivo è raccogliere 100.000 euro attraverso 100 iniziative in 100 ore consecutive, dal 9 aprile alle 20:00 alla mezzanotte del 13 aprile 2025.
Giulia Wegner si è formata a Oxford e ha insegnato in UK, Marocco, Spagna e Stromboli. Attualmente insegna presso la Palestra Popolare del Forte Prenestino, in varie palestre di Roma est, e nel centro di salute mentale La Fabbrica dei Sogni.
Per prenotare scrivi a giulia_wegner@yahoo.com o su whatsapp al 351 558 0927.