I Plague Bomb emergono dalle viscere della scena underground romana in una torrida serata di settembre. Pompeo (chitarra, Taste The Floor ed in passato con xKATExMOSHx, Dilution, Ludd Rising), Adriano (voce, Reaction to Ruin e Hellbreath), Antonio (basso, xCaracox e 32dB) e Simone (batteria, Unison Theory e Slaughter Denial), spinti dalla comune passione per la musica estrema, si uniscono con un unico proposito: creare un'esperienza musicale che incarnasse la loro visione distorta del mondo.
Unendo così le loro forze dopo intensi mesi di prove, 10 canzoni partorite e un imprecisato litraggio di sudore, hanno pubblicato il loro primo ep con l'etichetta di recente formazione No Hope Records e l'aiuto delle sapienti mani e orecchie di Gad Terrorfranca (bassista dei MooM) e Daniel Casari (voce di Tibia e Onryo e owner dei dBeat Studio). Successivamente il gruppo ha registrato altre 4 canzoni che sono confluite in uno split con gli angloitaliani Avoid e in un tributo ai Repulsion pubblicato da The Hills are dead.
La band si è già impegnata fin dai primi giorni in un'intensa attività live, esibendosi in meno di due anni in oltre 50 concerti in varie parti d'Italia, un tour in Inghilterra ed alcune apparizioni in Germania, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria e Danimarca. Musicalmente le influenze di ciascuno sono le più disparate ma la sacra triade Terrorizer, Repulsion e Napalm Death è nei cuori di tutti i membri e regna sovrana.
https://plaguebombgrind.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/plaguebombgrind
https://www.instagram.com/plaguebombgrind/
















