MARTEDI 4 LUGLIO 2017
Rockfort Rock Vol.2 feat
MERCY FAR I
&
ORANGE BEAT
Ingresso Libero, dalle 22.30 alle 02
“Reggae Music Inna Centocelle Area”
Free Entry & Open Air @ CSOA FORTE PRENESTINO!
Si rinnova l’appuntamento con “ROCKFORT ROCK”; l’infrasettimanale a base di musica reggae in quel della mitica PIAZZA D’ARMI DI SINISTRA del CSOA Forte Prenestino, ove tutti i labs del centro sociale migrano nei mesi piu caldi dell’anno!
Per la seconda serata di “ROCKFORT ROCK, Reggae music ina Centocelle area" vogliamo continuare a farvi ballare con un dancefloor strutturato A MODINO:
Ad amplificare il mitico Alpha del forte,
alla consolle la maestria e la sapienza ultradecennale di…
MERCY FAR I outta Cool Runnings
&
ORANGE BEAT CREW
Ricordiamo che è un’iniziativa ad ingresso libero e che dall’aperitivo troverete as usual tutti i labs del forte attivi e reattivi, come enjoy un altro mondo possibile!
“Era il finire degli anni 60 quando i Sound Dimensions, una band Jamaicana, decisero di riadattare secondo il proprio gusto musicale un vecchio brano portoricano….quel pezzo, chiamato ROCKFORT ROCK e siglato nel mitico Studio One di Sir Clement Coxsone Dodd è ancora oggi usato per riadattamenti e campionamenti in diversi generi musicali ed è soprattutto ancora riconosciuto alla prima nota dagli amanti di diversi dancefloors. Non a caso ROCKFORT ROCK vuole essere il nome di questa serie di sessions in cui verranno mixate tunes provenienti da ogni costellazione ed epoca della Reggae Music!”
C.S.O.A. Forte Prenestino
via Federico Delpino – Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tram 5-19-14 – bus 542-544 – metro C: fermate Gardenie e Mirti
Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un’organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un’etica condivisa. E’ per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un’altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata,
di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista