Venerdì 24 Novembre 2017 - ore 19:00 i giovani della rivista Grog a confronto con Vincenzo Miliucci autore di: "Giorni che valgono anni", Bruno Seghetti e Luca Villoresi.
Ragionare sulla memoria, raccontare la rabbia e il desiderio, riprendere il filo del discorso su rivoluzioni possibili o rimosse
RIVOLUZIONI - STA NEL FONDO DEI TUOI OCCHI STA NEL MITRA LUCIDATO
una serie di incontri sulle lotte e i movimenti . . . per ragionare sulla memoria, raccontare la rabbia e il desiderio. . .
Venerdì 24 Novembre 2017 - Venerdì 24 Novembre 2017 - ore 19:00 i giovani della rivista Grog a confronto con Vincenzo Miliucci autore di: "Giorni che valgono anni", Bruno Seghetti e Luca Villoresi.
Il CSOA Forte Prenestino propone una serie di incontri sulle lotte e i movimenti che dal 1968, passando per il 77 e fino al G8 di Genova 2001 hanno attraversato l'Italia, partendo dal confronto con alcuni protagonisti e con alcuni autori di libri di quegli anni, per ragionare sulla memoria, raccontare la rabbia e il desiderio, riprendere il filo del discorso su rivoluzioni possibili o rimosse