Proseguono gli incontri VERSO ENOTICA 2020 con
Alba southern brewing: La birra lucana a Centocelle
Vi aspettiamo alle ore 19 in via delle Rose 33 presso Festina Lente!
Viaggeremo nel lucano, per scoprire birre dal sapore esotico ma nostrano, dalle chiare alle scure, una degustazione libera che ci farà capire come nasce una delle bevande artigianali più diffusa al mondo.
L' Enoteca Forte Prenestino e CentoCellule sono liete di presentarvi il quarto appuntamento del percorso ''Verso Enotica 2020''.
Dopo tre settimane la prestanza atletica del nostro palato ha raggiunto livelli di apprendimento notevoli, l'amigdala ha viaggiato in luoghi che non pensavamo raggiungibili, ci sentiamo un poco geografi, un poco geologi e anche biologi. Durante i nostri appuntamenti abbiamo toccato momenti altissimi di socialità, cultura e scambio.
Con questi presupposti lanciamo una sfida, una provocazione che vuole essere apertura, creando una settimana con due appuntamenti diversi che non riguarderanno (direttamente) il vino:
Il primo è con sua Maestà #Birra.
Sarà infatti ospite da Festina Lente La Birreria il birrificio ALBA - southern brewing co..
Viaggeremo nel lucano, per scoprire birre dal sapore esotico ma nostrano, dalle chiare alle scure, una degustazione libera che ci farà capire come nasce una delle bevande artigianali più diffusa al mondo.
Ricordiamo che #Enotica non è solo il festival di Eros e Vino, ma parla di territori, piccole aziende, di critical food wine and beer e molto altro.
Vi aspettiamo giovedì 6 febbraio alle ore 19 in via delle Rose 33.
Fra pochi giorni il quinto appuntamento che parlerà di #cibo.
Enoteca Forte Prenestino e CentoCellule presentano: ''Verso - Enotica 2020''.
Una Strada che percorreremo assieme e ci porterà alla decima edizione del Festival del Vino e dell'Eros.
Degustazioni, incontri con le produttrici e i produttori alla scoperta dei territori, della viticultura critica e ribelle. Mostre, proiezioni, libri e tanto altro ancora.
#Centocelle libera e viva ci ospiterà e sarà il sentiero che ci condurrà al decimo compleanno di Enotica.