Mercoledi 11 Aprile 2018
La Taverna del CSOA Forte Prenestino e Dans La Rue / PARTIZAN promuovono una cena per incontrarsi, mangiare e conoscersi, lottare insieme.
Dopo cena si prosegue con selezioni musicali live dj set nel tunnel del forte: Tropikal bass - Curandera
COMBATTI LA PAURA / DISTRUGGI IL FASCISMO uno slogan che attraversa la penisola, tramite striscioni, scritte, manifesti e comunicati...
Martedì 11 aprile, la Taverna del CSOA Forte Prenestino e Dans La Rue / PARTIZAN promuovono una cena per incontrarsi e dare vita ad uno degli Eventi CSOA Forte Prenestino.
Mangiare e conoscersi, fare incontri, lottare insieme.
Dopo cena si prosegue con selezioni musicali live dj set nel tunnel del forte: Tropikal bass - Curandera
Aggiorneremo il programma nei prossimi giorni!
Ricordiamo inoltre che L’11 aprile la Cassazione emetterà la sentenza definitiva sul maxi processo NO TAV e che ci sarà un Presidio Notav alla Corte di Cassazione a Roma.
Un processo, di chiara connotazione politica, nel quale sono stati imputati 53 notav per le giornate del 27 giugno, lo sgombero della Maddalena, e l’assedio al cantiere del 3 luglio 2011, che in primo grado si è svolto in un clima surreale, con udienze settimanali, nell’aula bunker del carcere delle Vallette. La magistratura ancora una volta, ha dimostrato con un’ accusa strumentale e feroce, comminando pene esemplari, il chiaro intento intimidatorio nei confronti di tutto il popolo notav.
[per l' appello completo vedi: http://www.notav.info/
- https://
- https://
- https://
- http://www.notav.info/