Proseguono gli incontri VERSO ENOTICA 2020 con
Mangia&Bevi TerraTerra - Incontro con le produttrici e produttori
Dalle ore 12:00 presso il FAD Burger & Bistrot in viale delle Orchidee 45/47
L' Enoteca Forte Prenestino e CentoCellule sono liete di presentarvi il quinto appuntamento del percorso ''Verso Enotica 2020''.
Il percorso critico che ci condurrà alla decima edizione del Festival del Vino e dell'Eros, festival che pone soluzioni alternative a quelle di un mercato di sfruttamento di terre e di lavoratori offrendo l'opportunità di scoprire realtà accessibili a tutte e tutti.
Domenica 9 febbraio da FAD Burger and Bistrot - Centocelle, a partire dalle ore 12, il mercato contadino Terra TERRA sarà presente per parlare di territorio, di natura, di cibo sano e genuino. Rifletteremo sul rapporto città campagna, approfondiremo la scheda di garanzia auto-partecipata e infine parleremo di prezzo sorgente.
Una giornata con un tempo lento, che inizierà la tarda mattina fino al pomeriggio (ore 17circa).
Chef #FabioPecere cucinerà i prodotti del #TerraTerra, proponendo un buffet senza limiti al costo di 10euro. La cucina scelta è quella vegetariana e vegana.
Il pranzo, che inizierà verso le 13.30, sarà momento di condivisione e scambio.
A guidare questo incontro ci sarà #Diego Zerbini, estremamente polivalente, regista teatrale, cuoco, documentarista da anni segue, studiando e viaggiando, il percorso del cibo, dai contadini alle nostre tavole, passando per il mercato.
L'incontro sarà accompagnato dalle riprese fatte da Diego e attraverseranno i luoghi di cui parleremo.
Non mancate!
????????????????????????????????????????
Enoteca Forte Prenestino e CentoCellule presentano: ''Verso - Enotica 2020''.
Una Strada che percorreremo assieme e ci porterà alla decima edizione del Festival del Vino e dell'Eros.
Degustazioni, incontri con le produttrici e i produttori alla scoperta dei territori, della viticultura critica e ribelle. Mostre, proiezioni, libri e tanto altro ancora.
#Centocelle libera e viva ci ospiterà e sarà il sentiero che ci condurrà al decimo compleanno di Enotica.