Sabato 22 Settembre 2018
CSOA Forte Prenestino presenta:
Incontro pratico e teorico di TuiNa Pediatrico
Sabato 22 settembre alle 16:30
presso La Pallestra del csoa Forte Prenestino
si terrà un incontro pratico teorico di TuiNa pediatrico tenuto dal dottor Sergio Marzicchi e la dottoressa Manuela Volpes.
Il TuiNa pediatrico è il massaggio tradizionale cinese che aiuta a risolvere rapidamente i piccoli problemi dei bambini e delle bambine, siano essi acuti, cronici o recidivanti, supportando l'intervento farmacologico.
I bambini si ammalano facilmente e spesso in modo repentino e violento, l'uso del TuiNa permette di trattare efficacemente disturbi e malattie della prima infanzia, tra cui tosse, raffreddore, diarrea, stipsi, coliche, enuresi, disturbi del sonno, riequilibrando le energie dell'organismo rinforzando la costituzione.
Il TuiNa pediatrico costituisce un trattamento indolore ed efficace adatto a bambini ed è privo di effetti collaterali, e permette ai genitori di aiutare nella cura e potenziare preventivamente il sistema immunitario del proprio figlio.
Lo scopo dell'incontro è quello di aprire una finestra sull'arte millenaria del TuiNa pediatrico e offrire ai genitori qualche strumento in più per prendersi cura dei propri pargoli, senza la pretesa di sostituirsi all'attività del medico curante, ma a limite affiancandola.
L'incontro è rivolto a bambine e bambini tra i due mesi e i sette anni.
Per ovvi motivi di spazio e di fruibilità sarà a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione,
e la compilazione di una scheda conoscitiva.
Al termine dell'incontro verrà chiesta una sottoscrizione libera.
Per informazioni e per prenotarsi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.