"Se ci credi burattini dovresti pagare per vederci!"
"E se ci credi persone viventi dovresti salutarci sul canale telegram di Centocelle Avengers durante la puntata!"
Anche oggi la redazione di Centocelle Avengers è pronta intrattenervi con tante rubriche e curiosità sul mondo della musica, stavolta a tema gemelli! Stai con noi (e invita anche il tuo gemello cattivo)! (Alexa, Pinco Panco o Panco Pinco?)
Siete pronti, oggi alle 5, per il ritorno dalla biennale?
Ma non era A Venezia?
Non quella Biennale! Intendevo il ritorno della trasmissione Centocelle Avengers, che, vista la cadenza biennale... MA! Il lungo tempo tra una puntata e l'altr'altra non ha spento l'entusiasmo e vuol dire solo che abbiamo più cose da raccontarvi! Anche oggi la redazione di Centocelle Avengers è qui per intrattenervi con tante rubriche e curiosità sul mondo della musica e per raccontarvi l'inizio del nuovo anno scolastico e la fine del precedente con il saggio di luglio! Vi aspettiamo! (Alexa, manda un pò di musica generica, che ho voglia di niente)
In diretta con la prima puntata dell' anno! A caccia di diritti scaduti facili prede dei rapaci della radiofonia... Centocelle Avengers la musica si difende!!
A volte ritornano !! I supereroi della musica sfidano distanze e difficoltà per ritrovarsi di nuovo insieme nel momento più e EMOCRINGE dell'anno , il natale! Puntata dedicata ai più piccini, per salutarci in attesa del vero ritorno in redazione #Balto ce spiccia casa ...buon ascolto!!
Nella tredicesima puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione abbiamo chiacchierato con Selenia, compagna di movimento che lavora in Germania nel settore satelliti.
Abbiamo inoltre raccontato del progetto Comune Cosmica maturato al Forte Prenestino per la messa in orbita di un satellite cubesat di movimento e anticapitalista.
Con noi, col sentimento, Andro Malis e Nullpointer.
La dodicesima puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata al caso Elon Musk e le accuse di monopolio extraatmosferico che in questi mesi sta ricevendo.
Abbiamo inoltre riassunto brevemente quanto trattato nelle puntate precedenti di questa seconda stagione.
La undicesima puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata ai sistemi "ibridi" civili/militari presenti nello spazio con un focus su Starlink.
Ci siamo inoltre occupati di CosmoAntiCapitalismo sottolineando alcune ricadute immediate dell'espansionismo spaziale sulla forza lavoro terrestre e del filosofo Gunther Anders (obsolescenza della Terra).
La decima puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata all'armamento dello spazio. Ci siamo addentrati nella questione dei trattati internazionali e delle tecnologie su Terra e in orbita per attacchi dallo spazio e difesa antisatellite.
Hanno condotto BMO e Cobol.
Con noi sempre Andro Malis... questa volta solo spiritualmente.
In studio anche Ray Max con la sua rubrica Cuore matto. Ci ha parlato di David Huggins e dei suoi incontri ravvicinati del quarto tipo.
La nona puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata alla "nasizzazione" dell'Esa, ovvero al tentativo di quest'ultima di rifiorire strategicamente sul modello Nasa.
Così dopo la "sudmericanizzazione" degli stati europei - governi autoritari col solo compito di sorvegliare e proteggere i poteri multi e transnazionali, l'Europa tenerà l'ennesimo passo di identificazione con l'egemone unipolare statunitense.
Abbiamo inoltre parlato di turismo spaziale, Blue Origin, mtori curvatura e, di conseguenza, immaginario di Star Trek.
L'ottava puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata alla sfida spaziale sino-russa. Ci siamo addentrati anche nella questione delle sfere di Dyson sulla scorta di alcune ultime osservazioni astrofisiche.
Hanno condotto BMO e Cobol.
Con noi sempre Andro Malis con la sua rubrica Klaatu Barada Nikto che ci ha parlato di Roy Mann.
In studio anche Ray Max con la sua rubrica senza sigla Cuore matto.
La settima puntata di Boca Chica Kosmodrom della seconda stagione è dedicata all'ipotesi di creazione di una governance multiplanetaria sul tipo dell'ONU. Abbiamo anche approfondito la questione dell'asteroid minning.
Con noi sempre Andro Malis con la sua rubrica Klaatu Barada Nikto che ci ha parlato della graphic novel DeCore.
In studio anche Ray Max con la sua rubrica senza sigla Cuore matto.
In differita anche Ray Max con la sua rubrica La posta del cuore.
In differita anche Ray Max con la sua rubrica La posta del cuore.
Cosa facciamo questa settimana, Prof.? Quello che facciamo tutte le settimane, Mignolo. Chiedere se sabato c'è la puntata!! Sempre sul pezzo, tra mille vicissitudini, la redazione non smette mai di pensare a voi e anche oggi si è riunita per deliziarvi con tante notizie e curiosità! Vi aspettiamo! (Alexa, manda la sigla!)
Con noi Andro Malis con la sua rubrica Klaatu Barada Nikto in cui ha parlato del fumetto La profezia del prof. Bad Trip..
Abbiamo ospitato Andro Malis in studio mentre BMO si è concentrato sul UNOOSA: Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari dello spazio extra-atmosferico.
In studio anche Ray Max con la sua rubrica La posta del cuore.
Con noi Andro Malis con la sua rubrica Klaatu Barada Nikto in cui ha parlato del fumetto Cronache di Amebò.
Ci siamo concentrati sulle novità della space economy contemporanea sottolineando il ventaglio multipolare in cui si sta sviluppando rispetto alle sue prime fase capeggiate quasi esclusivamente dal NewSpace statunitense.
Abbiamo scoperto la vera pronuncia sovietica della parola Kosmodrom grazie all'intervento di Ginevra Anastasia di genitori sovietici.
In studio anche Ray Max con la sua rubrica La posta del cuore.
| Nessun evento |