Martedì 5 Marzo 2019 Pañuelos, karaoke e musica - Benefit Nudm verso l'8 marzo
BASTA UN POCO DI SCIOPERO E LA MAREA VA SU!
Alla vigilia dello sciopero transfemminista globale dell’8 marzo, Non Una Di Meno Roma si ritrova al Forte Prenestino.
Dalle 18:00 prepariamo insieme striscioni e cartelli che porteremo nelle piazze dell’8 marzo a seguirecena benefit in taverna, Karaoke e dj set
lo spazio si colorerà di fuxia per la preparazione dei pañuelos.
Dalle 18:00 lo spazio si colorerà di fuxia per la preparazione dei pañuelos.
Porta stoffa, pennarelli e scotch e prepariamo insieme striscioni e cartelli che porteremo nelle piazze dell’8 marzo.
Alle 20.30 CENA BENEFIT - C’OTTO buffet, ceniamo tutte e tutti insieme nella Taverna del Forte Prenestino, per sostenere le spese che Non una di meno Roma sta affrontando nella preparazione dello sciopero.
Dalle 22 SERATA KARAOKE - Ce la cantiamo tutt* insieme con il Karaoke. Canti a profusione di ribellione! Ci vogliono silenziose e chiuse in casa?!
E allora noi tiriamo fuori voce, glitter e parrucche.
Last but not least, dopo aver perso la voce con il karaoke scateniamoci con il DJ SET a cura di Bato Ran, electro swing, balkan, techno e psybreaks.
***
BATO REN (La Regina dei Pirati): Dj Electro Swing, Balkan, Techno e Psybreaks fondatrice di ELECTRO SWING ROMA dall'espressione musicale tradizionale alle influenze elettroniche di più nuova generazione che sentono il bisogno di riempire, trasmettere e coinvolgere con violini e strumenti a fiato Drum & Bass, Dubstep, House, Deep House e Techno, dallo Swing sincopato alle avvolgenti ed esilaranti atmosfere Balkan Beat.