Venerdi 2 Febbraio 2018
TAIWAN MC from Chinese Man Records LIVE ON STAGE!
Pre and after show a cura di
MARIO DREAD outta Cool Runnings Sound
ORANGE BEAT Selectors
DJ NERVO outta 187 Klan
Il CSOA FORTE PRENESTINO in collaborazione con LOW FI PROMOTION è lieto d'invitarvi a quella che si preannuncia come una serata dai connotati super esplosivi!
A calcare il palco della storica occupazione di Centocelle l'MC di punta del collettivo francese CHINESE MAN; forte delle sue trascorse incursioni nell'Urbe e del grande riscontro ormai consolidato per le sue precedenti fatiche discografiche e collaborazioni: TAIWAN MC! Cool & Deadly, Heavy This year, DiskoDub e Racing With The Sun sono oramai universamente riconosciuti come punti fermi di quello stile unico ed inconfondibile che l'MC parigino porta avanti con talento, incredibile originalità e passione da piu di dieci anni sui palchi di tutto il mondo. Nel suo stile unico e personale trova compimento una perfetta sintesi di influenze che spaziano dalla dubstep più scura, alla dancehall fino all’hip hop classico degli anni ’90; il tutto sotto un'egida rigorosamente red, gold & green. Ad aprire e chiudere la sua performance Live On Stage le selezioni in chiave Reggae, Dancehall & Dub di MARIO DREAD outta Cool Runnings Sound, dei componenti del sound ORANGE BEAT ed i mixing in chiave Rap Old School proposti da DJ NERVO del 187 Klan esclusivamente su vinile.
Apertura porte alle 21:00
Attivi i labs: Sala Da The Intherferenze, Pub12DeTutto, Serigrafia Churmalab, Enoteca, Taverna.
C.S.O.A. Forte Prenestino via Federico Delpino - Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tram 5-19-14 - bus 542-544 - metro C: fermate Gardenie e Mirti
Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un'etica condivisa. E' per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un'altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.