serata reggae a sostegno di
Sport e CUltura Popolare
LAMPA DREAD
COOL RUNNINGS
YAGA YAGA
DJ REBEL & DEDY DREAD
RADIO TORRE
LION'S WAY
VIRTUS
Powered By: ORANGE BEAT SOUND SYSTEM
SCUPNONSIABBBATTE è la campagna di raccolta fondi destinata al progetto SCUP, Sport e CUltura Popolare, che è stato demolito e che si vuole al più presto ricostruire. Per questo siete tutt* invitat* alla serata reggae di Venerdì 10 luglio, al Forte Prenestino, intitolata SCUP BINZ.
COMUNICATO degli OCCUPANTI di SCUP
La campagna di raccolta fondi #scupnonsiabbatte fa tappa, venerdì 10 luglio 2015, in un luogo storico dell'autogestione romana, il c.s.o.a. FORTE PRENESTINO, che si mette a disposizione per ospitare una serata di grande musica reggae insieme alle tante crew romane che si sono attivate.
Dal 7 maggio 2015, giorno in cui abbiamo riaperto al territorio lo spazio abbandonato di via della Stazione Tuscolana, ci siamo messi all'opera per poterlo rendere accogliente e per poter riprendere al più presto tutte le attività che sono state interrotte con la demolizione degli spazi di via Nola.
E' nostra intenzione restituire al quartiere quello che il progetto Scup ha rappresentato negli ultimi 3 anni, ovvero un luogo autogestito di partecipazione e confronto, reso vivo da attività e servizi e dalle centinaia di persone che lo attraversavano.
Il capannone, è in uno stato di abbandono e degrado da molti anni. Richiede perciò un lavoro enorme di bonifica e ricostruzione.
Il contributo di ognuno, proporzionato alle proprie possibilità, è fondamentale ora, per ricostruire al più presto quel luogo di sport, cultura e socialità che è stato sottratto al quartiere e alla città.
Su questo blog puoi contribuire on line e seguire i lavori che stiamo svolgendo:
https://scupricomincioda3.wordpress.com/come-contribuire/
Questo il nostro sito, dove puoi trovare tutte le info che vuoi su SCUP:
http://scup.sonarproject.net/